Reti inviolati in una pioggia di gol

Valencia e Almería pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/23 23:30
E0

Il Valencia e l'l'Almería hanno pareggiato, lùnedi, 2x2, nella giornata 18. Arrivando a questa giornata, la squadra di Valencia era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Almería arrivava da un pareggio.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, l'Almería ha visto Largie Ramazani sbagliare un calcio di rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Justin Kluivert segnò il primo gol a inizio ripresa. Con la rete segnata, Justin Kluivert accumula cinque nella stagione. Chumi, ha pareggiato la sfida al 54'. José Gayá ha fatto la doppietta per il Valencia, al 65'. Francisco Portillo segnò l'ultima rete della partita, al settanta­quattresimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Valencia si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi l'Almería al quattordicesimo posto, 19 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Valencia gioca fuori casa contro il Valladolid, mentre la squadra di Rubi ospita l'Espanyol.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
VALENCIA
PAREGGIO
ALMERÍA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 23 gennaio 2023 - 21:00
Mestalla
Gil Manzano
2-2
Justin Kluivert 48'
José Gayá 65'
Chumi 54'
Francisco Portillo 74'