Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

        L'Akritas Chlorakas sconfitto dall'APOEL

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/23 09:12
        E0

        L'APOEL ha sconfitto l'Akritas Chlorakas, domenica, 2x0, in partita della giornata 20 del Liga Cipriota. In questa competizione, la squadra di Vladan Milojevic arrivava da una vittoria, e la squadra di Paphos era arrivata da una sconfitta.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Giorgi Kvilitaia ha fatto il primo dell'APOEL, al 60', attraverso un calcio di rigore. È stato il quinto gol di Giorgi Kvilitaia nella stagione. L'Anastasios Donis ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­quattresimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Akritas Chlorakas ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'APOEL si incontra nel secondo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi la squadra di Paphos al quattordicesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Nicosia gioca fuori casa contro l'AEK Larnaca, mentre l'Akritas Chlorakas accoglie il Karmiotissa Polemidion.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 22 gennaio 2023 - 16:00
        Gymnastikos Sullogos ta Pagkypria (Neo GSP)
        2-0
        Giorgi Kvilitaia 60' (r)
        Anastasios Donis 64'