Vittoria netta il casalingo in una sfida con 5 gol

        Il Pumas ha vinto il Club León strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/22 21:30
        E0

        Il Pumas ha sconfitto il Club León in una vittoria, domenica, 4x1, nella giornata 3. La squadra di Ciudad de México era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Nicolás Larcamón arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Juan Dinenno ha avuto una splendida prestazione.

        Ha segnato la prima rete della partita Gustavo Del Prete al nono minuto della partita. Lucas Di Yorio , ha pareggiato la sfida al 27'. Il Pumas ha raggiunto la doppietta per opera di Diogo, in chiusura del primo tempo. È stato il quinto gol di Diogo nella stagione.

        La squadra di Rafael Puente ingrossò il vantaggio al 59', con una rete del Juan Dinenno. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al minuto 87.

        Dopo questo risultato il Pumas si incontra nel terzo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Club León al quattordicesimo posto, 3 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ciudad de México gioca fuori casa contro il Club Tijuana. A sua volta, la squadra di Nicolás Larcamón gioca in trasferta a casa del Toluca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PUMAS
        PAREGGIO
        CLUB LEÓN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 22 gennaio 2023 - 19:00
        Olímpico Universitario
        Edgar Morales
        4-1
        Gustavo Del Prete 9'
        Diogo Oliveira 45'
        Juan Dinenno 59' 87'
        Lucas Di Yorio 27'