Vittoria per un soffio in casa dell'Arsenal in una sfida con 5 gol

L'Arsenal ha battuto il Manchester United

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/22 20:06
E0

L'Arsenal ha sconfitto il Manchester United, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 3x2, nella vent­unesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Mikel Arteta arrivava da una vittoria, e la squadra di Manchester era arrivata da un pareggio. Eddie Nketiah ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Al diciassettesimo minuto della partita, Marcus Rashford ha sbloccato la partita per il Manchester United, tramite un tiro di destro dalla distanza. Eddie Nketiah, ha pareggiato la sfida tramite un gol di testa dall'interno dell'area al minuto 24.

Al 53', l'Arsenal ha raggiunto la doppietta per opera di Bukayo Saka, dalla distanza e con la sinistra. Lisandro Martínez ha fatto la doppietta per la squadra di Erik ten Hag, al 59', attraverso un calcio d'angolo. L'Eddie Nketiah segnò il gol decisivo nei minuti finali e con la destra.

Oltre la vittoria, l'Arsenal ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Manchester United ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Mikel Arteta si incontra nel primo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi la squadra di Manchester al quarto posto, 39 punti. Quanto alle prossime partite della il Premier League, la squadra di Mikel Arteta si trasferisce a casa dell'Everton, mentre la squadra di Erik ten Hag ospita il Crystal Palace.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ARSENAL
PAREGGIO
MANCHESTER UNITED

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 22 gennaio 2023 - 17:30
Emirates Stadium
Anthony Taylor
3-2
Eddie Nketiah 24' 90'
Bukayo Saka 53'
Marcus Rashford 17'
Lisandro Martínez 59'