Comoda vittoria degli ospiti

        L'AZ Alkmaar supera il Fortuna Sittard

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/22 19:15
        E0

        L'AZ Alkmaar ha superato il Fortuna Sittard, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, domenica, 3x1, in partita della diciassettesima giornata. La squadra di Alkmaar era arrivata da una vittoria, e la squadra di Sittard arrivava da un pareggio prima di questa giornata. Gianmarco Cangiano non uscì da panchina.

        Subito all'inizio della sfida, Dani de Wit ha fatto il primo gol per l'AZ Alkmaar. Dani de Wit segna già per 3 partite consecutive. Burak Yilmaz, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 11. Sfortuna per Ximo Navarro, che ha fatto un autogol al 24'.

        Al cinquanta­seiesimo minuto della partita, Vangelis Pavlidis ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato l'AZ Alkmaar si incontra nel secondo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Fortuna Sittard al tredicesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Alkmaar si trasferisce a casa del Go Ahead Eagles. A sua volta, la squadra di Julio Velázquez accoglie il Heerenveen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AZ ALKMAAR
        PAREGGIO
        FORTUNA SITTARD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 22 gennaio 2023 - 16:45
        AFAS Stadion
        3-1
        Dani de Wit 4'
        Vangelis Pavlidis 56'
        Burak Yilmaz 11' (r)
        Ximo Navarro 24' (a.g.)