Vittoria netta degli ospiti

        Lo Schalke 04 è battuto autoritariamente dall'Eintracht Frankfurt

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/21 17:36
        E0

        L'Eintracht Frankfurt ha sconfitto lo Schalke 04, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 3x0, nella giornata 16 del 1. Bundesliga. In questa competizione, la squadra di Oliver Glasner arrivava da un pareggio, e la squadra di Gelsenkirchen era arrivata da una sconfitta.

        Jesper Lindstrom ha messo la prima rete, al 22'.

        Al 84', l'Eintracht Frankfurt ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Santos Borré. L'Aurélio Buta ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato l'Eintracht Frankfurt si incontra nel secondo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi lo Schalke 04 al diciottesimo posto, 9 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Frankfurt gioca in trasferta a casa dello SC Freiburg, mentre la squadra di Gelsenkirchen accoglie il RB Leipzig.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        EINTRACHT FRANKFURT
        PAREGGIO
        SCHALKE 04

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 21 gennaio 2023 - 15:30
        Deutsche Bank Park
        Marco Fritz
        3-0
        Jesper Lindstrom 21'
        Santos Borré 84'
        Aurélio Buta 90'