Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Benevento

        Il Benevento sconfitto dal Genoa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/21 17:00
        E0

        Il Genoa ha vinto il Benevento, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 1x2, nella giornata 21 del Serie B. In questa competizione, la squadra di Fabio Cannavaro arrivava da un pareggio, e la squadra di Alberto Gilardino era arrivata da una sequenza di tre vittorie. George Puscas fu decisivo con 1 gol.

        Massimo Coda ha portato in vantaggio il Genoa al 12'.

        Andrés Tello, che è sceso dalla panchina al minuto 46, ha pareggiato la sfida al cinquant­ottesimo minuto della partita. Il George Puscas ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato il Genoa si incontra nel terzo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Benevento al sedicesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Alberto Gilardino ospita il Pisa, mentre la squadra di Fabio Cannavaro gioca in trasferta a casa del Frosinone.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 21 gennaio 2023 - 14:00
        1-2
        Andrés Tello 58'
        Massimo Coda 12'
        George Puscas 90'