Vittoria di misura in casa del Crystal Palace

        Premier League 2: il Crystal Palace sconfitto dal Fulham

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/16 22:30
        E0

        Il Fulham ha vinto il Crystal Palace in una vittoria equilibrata, lùnedi, 1x2, in partita della quindicesima giornata del Premier League 2. La squadra di Paddy McCarthy arrivava da una vittoria, e la squadra di Steve Wigley era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Sonny Hilton segnò il primo gol al diciottesimo minuto della partita. Il Fulham ingrossò il vantaggio al 24', con una rete del Adrion Pajaziti. Il Victor Akinwale ha definito il risultato finale con una rete al minuto 25.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Crystal Palace ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Paddy McCarthy si incontra nel quarto posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Fulham al quinto posto, 22 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Steve Wigley accoglie il Chelsea, mentre il Crystal Palace gioca in trasferta a casa del Liverpool.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 16 gennaio 2023 - 20:00
        1-2
        Victor Akinwale 25'
        Sonny Hilton 18'
        Adrion Pajaziti 24'