Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo in una pioggia di go

        L'AEK Larnaca ha battuto l'Aris Limassol 4x3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/16 13:00
        E0

        In partita della giornata 19, l'AEK Larnaca ha sconfitto l'Aris Limassol, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, 4x3, domenica. La squadra di Larnaca era arrivata da un pareggio, e la squadra di Aleksey Shpilevskiy era arrivata da cinque pareggi prima di questa giornata. Yannick Gomis fu l'uomo partita.

        Karol Struski ha fatto il primo dell'Aris Limassol, al minuto 20. Yannick Gomis ha accresciuto il vantaggio, al venti­settesimo minuto della partita. L'Omri Altman ridurre il vantaggio al 33'. Con questo gol, Omri Altman fa il decimo gol della stagione. Rafael Lopes, ha pareggiato la sfida al 35'.

        Omri Altman segnò per l'AEK Larnaca al minuto 65. Yannick Gomis, ha pareggiato la sfida al 78'. L'Imad Faraj segnò il gol decisivo già in chiusura di tempo regolamentare.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Aris Limassol. Dopo questo risultato l'AEK Larnaca si incontra nel primo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Limassol al quarto posto, 34 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Larnaca gioca fuori casa contro l'Olympiakos Nicosia. A sua volta, la squadra di Aleksey Shpilevskiy ospita l'Apollon Limassol.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 15 gennaio 2023 - 16:00
        AEK Arena - Georgios Karapatakis
        4-3
        Omri Altman 33' 65'
        Rafael Lopes 35'
        Imad Faraj 90'
        Karol Struski 20'
        Yannick Gomis 27' 78'