Vittoria per un soffio il casalingo

        L'Auxerre sconfitto dal Lens

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/14 19:30
        E0

        In partita della giornata 19 del Ligue 1 Francese, il Lens ha vinto l'Auxerre, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 1x0, sabato. In questa competizione, la squadra di Lens arrivava da un pareggio, e la squadra di Auxerre era arrivata da quattro sconfitte.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Przemyslaw Frankowski ha fatto il singolo gol della partita al cinquanta­novesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Al minuto 65, Isaak Touré viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Si aggiunge alla vittoria, il Lens ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 68% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Auxerre ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 32%. Dopo questo risultato la squadra di Lens si incontra nel secondo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Christophe Pélissier al diciottesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Franck Haise gioca in trasferta a casa del Troyes, mentre la squadra di Auxerre accoglie il Montpellier.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LENS
        PAREGGIO
        AUXERRE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 14 gennaio 2023 - 17:00
        Stade Bollaert-Delelis
        Willy Delajod
        1-0
        Przemyslaw Frankowski 59' (r)
        Link correlati