Vittoria di misura il casalingo

        Il Frosinone ha battuto il Modena FC 2018 2x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/14 18:24
        E0

        In partita della giornata 20, il Frosinone ha battuto il Modena FC 2018, 2x1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Roberto Insigne segnò il primo gol della sfida al 64'. Con la rete segnata, Roberto Insigne accumula cinque nella stagione. Il Frosinone ha raggiunto la doppietta per opera di Giuseppe Caso, al minuto 68. Il Luca Strizzolo ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Nonostante la vittoria, il Frosinone ha solo calciato 9 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Fabio Grosso si incontra nel primo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Modena FC 2018 al tredicesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Frosinone gioca fuori casa contro il Brescia. A sua volta, la squadra di Attilio Tesser accoglie il Cosenza.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 14 gennaio 2023 - 16:15
        2-1
        Roberto Insigne 64'
        Giuseppe Caso 68'
        Luca Strizzolo 88'