Vittoria per un soffio in casa del Pisa

Il Cittadella ha battuto il Pisa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/14 17:27
E0

Nella giornata 20 del Serie B, il Cittadella ha battuto il Pisa, 1x2, sabato. In questa competizione, la squadra di Pisa era arrivata da due vittorie, e la squadra di Edoardo Gorini arrivava da quattro sconfitte.

Il primo gol lo ha messo Valerio Mastrantonio subito all'inizio della sfida. Nei momenti finali del primo tempo, Giovanni Crociata ingrossò il vantaggio del Cittadella.

L'Olimpiu Morutan ha definito il risultato finale con una rete al sessantesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Olimpiu Morutan ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Oltre la vittoria, il Cittadella ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Nonostante la sconfitta, il Pisa. Dopo questo risultato la squadra di Luca D`Angelo si incontra nel quinto posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi la squadra di Edoardo Gorini al diciassettesimo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Cittadella accoglie il Cagliari. A sua volta, la squadra di Pisa si trasferisce a casa del Como.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 14 gennaio 2023 - 14:00
1-2
Olimpiu Morutan 60'
Valerio Mastrantonio 4'
Giovanni Crociata 43'