Vittoria netta degli ospiti

        Il Nice ha vinto il Montpellier strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/11 23:09
        E0

        Nella diciottesima settimana di gare del Ligue 1 Francese, il Nice ha vinto il Montpellier, 6x1, mercoledì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Nicolas Pépé in rilievo nella partita.

        Nicolas Pépé sbloccò la partita al minuto 15. Il Nice ingrossò il vantaggio al 35', con una rete del Khéphren Thuram.

        Al cinquanta­seiesimo minuto della partita, la squadra di Lucien Favre ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Nicolas Pépé. Al 75', Andy Delort ingrossò il vantaggio della squadra di Nice. Il Téji Savanier ridurre il vantaggio al ottantesimo minuto della partita. Téji Savanier segna già per 3 partite consecutive. Vincendo per una differenza di 3 gol, Ross Barkley ingrossò il vantaggio del Nice, al 82'. Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, centrocampista ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Nice si incontra nel decimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Montpellier al quindicesimo posto, 17 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nice gioca fuori casa contro lo Stade de Reims. A sua volta, la squadra di Romain Pitau accoglie il Nantes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NICE
        PAREGGIO
        MONTPELLIER

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 11 gennaio 2023 - 21:00
        Allianz Riviera
        Bastien Dechépy
        6-1
        Nicolas Pépé 15' 56'
        Khéphren Thuram 35'
        Andy Delort 75'
        Ross Barkley 82' 85'
        Téji Savanier 80'