Vittoria per un soffio in casa dell'Atlético Madrid

        L'Atlético Madrid sconfitto dal Barcelona

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/08 23:30
        E0

        In partita della sedicesima giornata del Liga Spagnola, il Barcelona ha vinto l'Atlético Madrid, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 0x1, domenica. La squadra di Madrid era arrivata da una vittoria, e i catalães arrivavano da un pareggio prima di questa giornata.

        Ousmane Dembélé ha fatto il singolo gol della partita al 22', tramite un tiro di destro.

        Già in tempo di ricupero, Ferrán Torres ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Già in tempo di ricupero, Stefan Savić fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Barcelona si incontra nel primo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi l'Atlético Madrid al sesto posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Xavi Hernández gioca in trasferta a casa del Real Betis. A sua volta, la squadra di Diego Simeone si trasferisce a casa dell'Almería.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATLÉTICO DE MADRID
        PAREGGIO
        BARCELONA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 08 gennaio 2023 - 21:00
        Civitas Metropolitano
        Munuera Montero
        0-1
        Ousmane Dembélé 22'