Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

        Parità tra Lazio ed Empoli

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/08 17:00
        E0

        La Lazio e l'l'Empoli non vanno oltre il pari 2x2, domenica. La squadra di Maurizio Sarri era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Empoli era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Razvan Marin fu decisivo con 1 gol.

        Al 2', Felipe Anderson ha fatto il primo gol per la Lazio. Felipe Anderson segnò il quinto della stagione.

        Per opera di Mattia Zaccagni, la squadra di Maurizio Sarri fa il secondo gol al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Il Francesco Caputo ridurre il vantaggio al minuto 83. Il Razvan Marin ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Nonostante il pareggio, la Lazio ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Roma si incontra nel quinto posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi l'Empoli al undicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Maurizio Sarri gioca fuori casa contro il Sassuolo, mentre la squadra di Empoli ospita la Sampdoria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LAZIO
        PAREGGIO
        EMPOLI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 08 gennaio 2023 - 15:00
        Stadio Olimpico
        Ivano Pezzuto
        2-2
        Felipe Anderson 2'
        Mattia Zaccagni 54'
        Francesco Caputo 83'
        Razvan Marin 90'