Vittoria per un soffio in casa del Paris SG

        Il Paris SG ha vinto lo Strasbourg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/28 23:30
        E0

        In partita della sedicesima giornata, il Paris SG ha battuto lo Strasbourg, ampliando una sequenza di 16 gare senza perdere, 2x1, mercoledì. La squadra di Paris era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Strasbourg arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Gigi Donnarumma e Marco Verratti appartennero agli 11 titolari.

        Al 14', Marquinhos ha fatto il primo gol per il Paris SG.

        Al minuto 51, difensore ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Neymar riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 62'. Il Kylian Mbappé ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Kylian Mbappé ha raggiunto venti reti nella stagione.

        Oltre la vittoria, il Paris SG ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 71% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, lo Strasbourg ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 29%. Dopo questo risultato la squadra di Paris si incontra nel primo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Julien Stéphan al diciannovesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Christophe Galtier gioca fuori casa contro il Lens, mentre la squadra di Strasbourg accoglie il Troyes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PARIS SG
        PAREGGIO
        STRASBOURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 28 dicembre 2022 - 21:00
        Parc des Princes
        Clément Turpin
        2-1
        Marquinhos 14' 51' (a.g.)
        Kylian Mbappé 90' (r)