Comoda vittoria il casalingo in una gara emozionante

        Il Chelsea batte l'AFC Bournemouth

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/27 21:00
        E0

        In partita della giornata 17 del Premier League, il Chelsea ha superato l'AFC Bournemouth, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 2x0, martedì. In questa competizione, i blues arrivavano da tre sconfitte, e la squadra di Gary O´Neil era arrivata da una vittoria. Jorginho è stato titolare nella partita.

        Ha segnato la prima rete della partita Kai Havertz al minuto 16. Con questo gol, Kai Havertz fa il quinto gol della stagione. Il Mason Mount ha definito il risultato finale con una rete al venti­quattresimo minuto della partita.

        Nonostante la sconfitta, l'AFC Bournemouth. Dopo questo risultato il Chelsea si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Gary O´Neil al quattordicesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il Premier League, la squadra di London si trasferisce a casa del Nottingham Forest, mentre la squadra di Bournemouth accoglie il Crystal Palace.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CHELSEA
        PAREGGIO
        BOURNEMOUTH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 27 dicembre 2022 - 18:30
        Stamford Bridge
        Simon Hooper
        2-0
        Kai Havertz 16'
        Mason Mount 24'