Vittoria netta degli ospiti

Il Fenerbahçe ha vinto il Hatayspor strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/12/27 20:33
E0

Nella sedicesima settimana di gare, il Fenerbahçe ha spaccato il Hatayspor, 4x0, martedì. In questa competizione, la squadra di Jorge Jesus era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Hatay arrivava da un pareggio.

Al minuto 20, Joshua King ha sbloccato la partita. Con il gol segnato, Joshua King ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Fenerbahçe ha raggiunto la doppietta per opera di Michy Batshuayi, al 26'.

Al minuto 86, la squadra di Jorge Jesus ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Serdar Dursun. Gustavo Henrique segnò l'ultima rete della partita, già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge alla vittoria, il Fenerbahçe ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Hatayspor. Dopo questo risultato la squadra di Jorge Jesus si incontra nel primo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Hatay al quindicesimo posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Istanbul gioca in trasferta a casa dell'Antalyaspor, mentre la squadra di Volkan Demirel gioca fuori casa contro l'Umraniyespor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FENERBAHÇE
PAREGGIO
HATAYSPOR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 27 dicembre 2022 - 18:00
Sukru Saracoglu Stadium
4-0
Joshua King 20'
Michy Batshuayi 26'
Serdar Dursun 86'
Gustavo Henrique 90'