Vittoria netta in casa del Leicester City

        Il Newcastle ha vinto il Leicester City strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/26 18:30
        E0

        Il Newcastle ha battuto il Leicester City, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, in una vittoria, lùnedi, 0x3, nella giornata 17. Arrivando a questa giornata, la squadra di Leicester arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Newcastle Upon Tyne era arrivata da quattro vittorie.

        Ha segnato la prima rete della partita Chris Wood subito all'inizio della sfida, su calcio di rigore. Miguel Almirón ha fatto la doppietta per il Newcastle, al settimo minuto della partita. Il Joelinton ha definito il risultato finale con una rete al 32'.

        Dopo questo risultato il Newcastle si incontra nel secondo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il Leicester City al tredicesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Eddie Howe accoglie il Leeds United. A sua volta, la squadra di Brendan Rodgers si trasferisce a casa del Liverpool.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LEICESTER CITY
        PAREGGIO
        NEWCASTLE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 26 dicembre 2022 - 16:00
        King Power Stadium
        Jarred Gillett
        0-3
        Chris Wood 3' (r)
        Miguel Almirón 7'
        Joelinton 32'