Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Portogallo elimina la Svizzera del Coppa del Mondo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/06 22:00
        E0

        Il Portogallo ha sconfitto la Svizzera in una vittoria magistrale, martedì, 6x1, in partita agli ottavi di finale del Coppa del Mondo. Gonçalo Ramos ha avuto una splendida prestazione. Tra i titolari è stati Ricardo Rodríguez.

        Il primo gol lo ha messo Gonçalo Ramos al 17', dall'interno dell'area e con la sinistra. Al minuto 33, il Portogallo ha raggiunto la doppietta per opera di Pepe, su calcio d'angolo.

        Al cinquant­unesimo minuto della partita, i portugueses hanno accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Gonçalo Ramos e con la sinistra. La nazionale del Portogallo ingrossò il vantaggio al 55', con una rete del Raphaël Guerreiro, tramite un tiro di sinistro. Il Manuel Akanji ridurre il vantaggio sviluppato su calcio d'angolo al minuto 58. Al 67', Gonçalo Ramos ha raggiunto tripletta, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Gonçalo Ramos segna già per 3 partite consecutive. Nei minuti finali, Rafael Leão ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un tiro di destro da dentro l'area.

        Grazie a questo trionfo, il Portogallo elimina la Svizzera della competizione. Quanto alle prossime partite della il Coppa del Mondo, la nazionale del Portogallo gioca in trasferta a casa del Marocco.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PORTUGAL
        PAREGGIO
        SWITZERLAND

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 06 dicembre 2022 - 20:00
        Lusail Iconic Stadium
        César Ramos
        6-1
        Gonçalo Ramos 17' 51' 67'
        Pepe 33'
        Raphaël Guerreiro 55'
        Rafael Leão 90'
        Manuel Akanji 58'