Comoda vittoria in casa del Nea Salamis in una pioggia di gol

L'APOEL batte il Nea Salamis

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/12/04 00:30
E0

L'APOEL ha superato il Nea Salamis, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, sabato, 1x3, nella giornata 13 del Liga Cipriota. In questa competizione, la squadra di Savvas Poursaitidis ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Vladan Milojevic ha avuto la sua prima sfida nella competizione.

Al trenta­seiesimo minuto della partita, Danny Blum ha sbloccato la partita. Per opera di Marquinhos, l'APOEL fa il secondo gol al trent­ottesimo minuto della partita. Marquinhos segna già per 3 partite consecutive.

Il Juan Felipe ridurre il vantaggio a inizio ripresa. Nei minuti finali, Georgi Kostadinov ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato l'APOEL si incontra nel secondo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il Nea Salamis al ottavo posto, 16 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Nicosia si trasferisce a casa del Pafos FC, mentre la squadra di Savvas Poursaitidis ospita il Karmiotissa Polemidion.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 03 dicembre 2022 - 18:00
Ammochostos
Menelaos Antoniou
1-3
Juan Felipe 47'
Danny Blum 36'
Marquinhos 38'
Georgi Kostadinov 90'