Comoda vittoria il casalingo in una gara emozionante

        Il Sakaryaspor ha battuto il BB Erzurumspor 2x0

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/03 20:00
        E0

        In partita della giornata 16, il Sakaryaspor ha vinto il BB Erzurumspor, 2x0, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sakarya ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Muzaffer Bilazer ha avuto la sua prima sfida nella competizione.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 74', Kabongo Kasongo ha sbloccato la partita. Con questo gol, Kabongo Kasongo fa il decimo gol della stagione. Il Burak Suleyman ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

        Si aggiunge alla vittoria, il Sakaryaspor. Dopo questo risultato la squadra di Sakarya si incontra nel decimo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il BB Erzurumspor al quindicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda Divisão Turca, il Sakaryaspor gioca fuori casa contro il Pendikspor, mentre la squadra di Muzaffer Bilazer si trasferisce a casa del Gençlerbirligi.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SAKARYASPOR
        PAREGGIO
        BB ERZURUMSPOR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 03 dicembre 2022 - 17:00
        Yeni Sakarya Stadyumu
        2-0
        Kabongo Kasongo 74'
        Burak Suleyman 90'