Comoda vittoria della squadra in trasferta in una partita combattuta

        L'Argentina batte la Polonia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/30 22:03
        E0

        In partita alla Grp.C del Coppa del Mondo, l'Argentina ha vinto la Polonia, 0x2, mercoledì. Wojciech Szczesny, Jakub Kiwior, Kamil Glik, Bartosz Bereszynski, Piotr Zielinski e Ángel Di María sono stati titolari nella partita.

        Al 39', Wojciech Szczesny ha bloccato un calcio di rigore di Lionel Messi. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Alexis Mac Allister sbloccò la partita a inizio ripresa. Alexis Mac Allister segnò il decimo della stagione. Il Julián Álvarez ha definito il risultato finale con una rete al minuto 68 tramite un tiro di destro. Con questo gol, Julián Álvarez fa il quaranta­cinquesimo gol della stagione.

        Quanto alle prossime partite della il Coppa del Mondo, l'Argentina ospita l'Australia. A sua volta, la Polonia gioca fuori casa contro la Francia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        POLAND
        PAREGGIO
        ARGENTINA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 30 novembre 2022 - 20:00
        Stadium 974
        Danny Makkelie
        0-2
        Alexis Mac Allister 47'
        Julián Álvarez 68'