Vittoria netta degli ospiti

        Il Burton Albion sconfitta ed elimina il Chippenham Town

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/28 03:42
        E0

        Il Burton Albion ha sconfitto il Chippenham Town in una vittoria magistrale, domenica, 6x1, in partita del FA Cup. Adedeji Oshilaja in evidenza.

        Jonny Smith ha portato in vantaggio il Burton Albion al 26'. Adedeji Oshilaja ha fatto la doppietta per la squadra di Burton-on-Trent, nei momenti finali del primo tempo. Con questo gol, Adedeji Oshilaja fa il quinto gol della stagione.

        La squadra di Dino Maamria ingrossò il vantaggio al cinquanta­quattresimo minuto della partita, con una rete del Bobby Kamwa. Il Harry Parsons ridurre il vantaggio al sessantesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Harry Parsons ha raggiunto cinque reti nella stagione. Sam Winnall ha accresciuto il vantaggio, al 78'. Al minuto 84, il Burton Albion ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Già vicino alla fine della sfida, Adedeji Oshilaja ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Con questo trionfo, il Burton Albion va avanti nella competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 27 novembre 2022 - 15:00
        Pirelli Stadium
        Ben Speedie
        6-1
        Jonny Smith 26'
        Adedeji Oshilaja 44' 90'
        Bobby Kamwa 54'
        Sam Winnall 78' 84'
        Harry Parsons 60'