Reti inviolati in una pioggia di gol

        Pareggio tra Reggina e Benevento

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/27 22:33
        E0

        Il Reggina ed il il Benevento hanno pareggiato, domenica, 2x2, nella giornata 14. La squadra di Reggio Calabria ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Benevento ha avuto la sua prima sfida nella competizione prima di questa sfida.

        Al 21', Hernâni Jr. ha sbloccato la partita per il Reggina, attraverso un calcio di rigore. Hernâni Jr. segna già per 3 partite consecutive. Al minuto 36, Luigi Canotto segnò il secondo gol della squadra di Reggio Calabria. Luigi Canotto segna già per 3 partite consecutive.

        Il Riccardo Improta ridurre il vantaggio al cinquanta­novesimo minuto della partita. Il Gennaro Acampora ha definito il risultato finale con una rete al 82'.

        Dopo questo risultato il Reggina si incontra nel secondo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il Benevento al sedicesimo posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Reggio Calabria gioca fuori casa contro il Brescia. A sua volta, la squadra di Fabio Cannavaro accoglie il Palermo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REGGINA
        PAREGGIO
        BENEVENTO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 27 novembre 2022 - 12:30
        2-2
        Hernâni Jr. 21' (r)
        Luigi Canotto 36'
        Riccardo Improta 59'
        Gennaro Acampora 82'