Sorpresa al

        Il Venezia ha battuto il Palermo 0x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/27 22:03
        E0

        Il Venezia ha vinto il Palermo, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, domenica, 0x1, in partita della giornata 14 del Serie B. La squadra di Palermo ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Venezia ha avuto la sua prima sfida nella competizione prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Joel Pohjanpalo ha fatto il singolo gol della partita al 65'. Matteo Brunori ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 69, sbagliando il rigore.

        Nonostante la sconfitta, il Palermo ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Palermo si incontra nel diciassettesimo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi il Venezia al diciannovesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Venezia ospita il Ternana, mentre la squadra di Eugenio Corini gioca fuori casa contro il Benevento.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PALERMO
        PAREGGIO
        VENEZIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 27 novembre 2022 - 18:00
        0-1
        Joel Pohjanpalo 65'
        Link correlati