Vittoria per un soffio in casa del Junior Barranquilla in una pioggia di go

Il Santa Fe ha battuto il Junior Barranquilla

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/11/24 11:57
E0

In partita alla Grp.A del Liga Colombiana Finalización, il Santa Fe ha superato il Junior Barranquilla, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 2x3, giovedì. Sia la squadra di Barranquilla, Atlántico, che la squadra di Alfredo Arias giocavano la sua prima sfida nella competizione. Matías Mier fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Andrey Estupinan segnò il primo gol al cinquanta­cinquesimo minuto della partita. Carlos Bacca, ha pareggiato la sfida al 63'. Per opera di attaccante, il Junior Barranquilla fa il secondo gol al 65'. Al settant­unesimo minuto della partita, Johan Torres segnò il secondo gol del Santa Fe. Matías Mier segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida, su calcio di rigore. Matías Mier segnò il quinto della stagione.

Quanto alle prossime partite della il Liga Colombiana Finalización, il Santa Fe gioca in trasferta a casa del Deportivo Pereira, mentre il Junior Barranquilla gioca fuori casa contro il Millonarios.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
JUNIOR BARRANQUILLA
PAREGGIO
SANTA FE
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 24 novembre 2022 - 00:30
2-3
Carlos Bacca 63' 65'
Andrey Estupinan 55'
Johan Torres 71'
Matías Mier 90' (r)