Reti inviolati in una partita piena di gol

        Nantes e AC Ajaccio sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/14 00:59
        E0

        Il Nantes e l'l'AC Ajaccio non vanno oltre il pari 2x2, domenica. Sia la squadra di Antoine Kombouaré, che la squadra di Olivier Pantaloni giocavano la sua prima sfida nella competizione. Moses Simon fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Youcef Belaili segnò il primo gol al minuto 57, su calcio di rigore. Romain Hamouma ha accresciuto il vantaggio e con la destra, al 66'. Il Ludovic Blas ridurre il vantaggio dall'interno dell'area e con la sinistra al settantesimo minuto della partita. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Moses Simon, tramite un gol di testa da dentro l'area. Con la rete segnata, Moses Simon accumula cinque nella stagione.

        Oltre il pareggio, il Nantes. Dopo questo risultato la squadra di Nantes si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi l'AC Ajaccio al diciottesimo posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Antoine Kombouaré gioca in trasferta a casa del Troyes. A sua volta, la squadra di Olivier Pantaloni ospita l'Angers.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NANTES
        PAREGGIO
        AC AJACCIO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 13 novembre 2022 - 15:00
        Stade de la Beaujoire-Louis Fonteneau
        Jérémie Pignard
        2-2
        Ludovic Blas 70'
        Moses Simon 89'
        Youcef Belaili 57' (r)
        Romain Hamouma 66'