Vittoria netta in casa dell'Internacional

        Il Palmeiras sconfitto dall'Internacional

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/14 00:59
        E0

        In partita della trent­ottesima giornata, l'Internacional ha battuto il Palmeiras, 3x0, domenica. Sia la squadra di Mano Menezes, che la squadra di Abel Ferreira giocavano la sua prima sfida nella competizione. In questa partita sono stati registrati solo 9 tiri, il registro più basso della stagione.

        Maurício segnò il primo gol della sfida al 10'. Maurício segna già per 3 partite consecutive. Per opera di Alemão, l'Internacional fa il secondo gol al trenta­novesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro da dentro l'area.

        Il Braian Romero ha definito il risultato finale con una rete al minuto 85 e con la destra. Con la rete segnata, Braian Romero accumula cinque nella stagione.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Palmeiras ha solo calciato 1 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Abel Ferreira si incontra nel primo posto in classifica generale, 81 punti, trovandosi l'Internacional al secondo posto, 73 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        INTERNACIONAL
        PAREGGIO
        PALMEIRAS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 13 novembre 2022 - 20:00
        José Pinheiro Borda (Beira-Rio)
        Bruno Arleu
        3-0
        Maurício 10'
        Alemão 39'
        Braian Romero 85'