Comoda vittoria degli ospiti

        Il Manchester United batte il Tottenham

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/19 23:15
        E0

        Il Manchester United ha superato il Tottenham, mercoledì, 2x0, in partita della dodicesima giornata. La squadra di Manchester era arrivata da un pareggio, e la squadra di London arrivava da due vittorie prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al quaranta­sette minuto della partita, Fred ha sbloccato la partita, con l'assist di Jadon Sancho. Il Bruno Fernandes ha definito il risultato finale con una rete al 69'.

        Si aggiunge alla vittoria, il Manchester United ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 28 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Tottenham ha solo calciato 2 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di London si incontra nel tre posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Manchester al cinque posto, 19 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Erik ten Hag gioca in trasferta a casa del Chelsea, mentre la squadra di Antonio Conte ospita il Newcastle.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER UNITED
        PAREGGIO
        TOTTENHAM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 19 ottobre 2022 - 21:15
        Old Trafford
        Simon Hooper
        2-0
        Fred 47'
        Bruno Fernandes 69'