Vittoria netta in casa del Millwall

        Il Millwall supera il Watford

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/19 23:07
        E0

        Il Millwall ha vinto il Watford, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, mercoledì, 3x0, nella giornata 16. In questa competizione, la squadra di Gary Rowett arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Slaven Bilic era arrivata da una vittoria. Tom Bradshaw ha avuto una splendida prestazione con 3 reti.

        Tom Bradshaw segnò il primo gol al minuto 8. Al 26', attaccante segnò il secondo gol del Millwall, dopo un passaggio di Mason Bennett. Al trenta­tré minuto della partita, Tom Bradshaw realizzò il tripletta, con l'assist di Jake Cooper. Con la rete segnata, Tom Bradshaw accumula quattro nella stagione.

        Dopo questo risultato il Millwall si incontra nel otto posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Watford al quindici posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Gary Rowett accoglie il West Bromwich. A sua volta, la squadra di Slaven Bilic accoglie il Luton Town.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MILLWALL
        PAREGGIO
        WATFORD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 19 ottobre 2022 - 21:00
        The New Den
        David Webb
        3-0
        Tom Bradshaw 8' 26' 33'
        Link correlati