Vittoria di misura il casalingo

        Il Coventry City ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/19 22:57
        E0

        Il Coventry City ha superato lo Sheffield United in una vittoria equilibrata, mercoledì, 1x0, nella sedicesima settimana di gare del Championship. La squadra di Mark Robins arrivava da una vittoria, e la squadra di Paul Heckingbottom era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 65', momento cruciale, con l'entrata di Martyn Waghorn nella partita. Attaccante ha fatto l'unico gol della partita già vicino alla fine della sfida, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato lo Sheffield United si incontra nel quattro posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Coventry City al venti­tré posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Mark Robins gioca in trasferta a casa dello Stoke City, mentre la squadra di Paul Heckingbottom accoglie il Norwich City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 19 ottobre 2022 - 20:45
        The Coventry Building Society Arena
        Keith Stroud
        1-0
        Martyn Waghorn 87' (r)