Comoda vittoria in casa del Blackpool

        Il Blackpool sconfitto dal Hull City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/19 22:51
        E0

        Nella giornata 16 del Championship, il Hull City ha vinto il Blackpool, 1x3, mercoledì. La squadra di Blackpool arrivava da un pareggio, e la squadra di Kingston Upon Hull era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. In questa partita.

        Al minuto 26, Ryan Longman ha sbloccato la partita. Kenneth Dougall, ha pareggiato la sfida al trent­uno minuto della partita. Per opera di Greg Docherty, il Hull City fa il secondo gol nei momenti finali del primo tempo, dopo un passaggio di Ryan Woods.

        Al minuto 79, Regan Slater segnò l'ultimo gol della partita.

        Nonostante la vittoria, il Hull City ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Blackpool ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Andy Dawson si incontra nel diciannove posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Michael Appleton al vent­uno posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Kingston Upon Hull si trasferisce a casa del Rotherham, mentre la squadra di Blackpool ospita il Preston North End.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 19 ottobre 2022 - 20:45
        Bloomfield Road
        Joshua Smith
        1-3
        Kenneth Dougall 31'
        Ryan Longman 26'
        Greg Docherty 45'
        Regan Slater 79'