Reti inviolati in una partita combattuta

        Birmingham City e Burnley sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/19 22:48
        E0

        La sfida tra il Birmingham City ed il il Burnley, in partita della sedicesima giornata del Championship, mercoledì, è finita a reti bianchi, 1x1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al minuto 74, Jón Gudmundsson ha fatto il primo del Burnley. Lo Scott Hogan ha definito il risultato finale con una rete al ottanta minuto della partita.

        Oltre il pareggio, il Birmingham City. Dopo questo risultato il Burnley si incontra nel tre posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Birmingham al quattordici posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di John Eustace si trasferisce a casa del Blackburn Rovers, mentre la squadra di Burnley gioca fuori casa contro il Sunderland.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 19 ottobre 2022 - 20:45
        Saint Andrews
        John Busby
        1-1
        Scott Hogan 80'
        Jón Gudmundsson 74'