Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

        Qual. Euro Fem. U17: Vittoria del Macedonia in sconfitta pesante per l'Albania

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/19 00:59
        E0

        In partita alla Grp.1 del Qual. Euro Fem. U17, il Macedonia ha vinto l'Albania, 5x2, martedì. Sia la squadra di Katerina Mileska, che la squadra di Agostin Kola giocavano la sua prima sfida nella competizione. Jovana Pavlovska in primo piano.

        Al quattordici minuto della partita, Emili Mitkovska ha sbloccato la partita. Era Methoxha, ha pareggiato la sfida al 34'. Klesta Ago ha fatto la doppietta per l'Albania, al minuto 35.

        A inizio ripresa, Slagjana Gjorgjieva segnò il secondo gol del Macedonia. Al 53', Jovana Pavlovska ha segnato per la squadra di Katerina Mileska. Al 73', la nazionale del Macedonia ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Vaska Vasileva segnò l'ultima rete della sfida al ottant­otto minuto della partita.

        Quanto alle prossime partite della il Qual. Euro Fem. U17, il Macedonia gioca fuori casa contro il Kosovo. A sua volta, l'Albania ospita il Moldavia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 18 ottobre 2022 - 14:30
        5-2
        Emili Mitkovska 14'
        Slagjana Gjorgjieva 46'
        Jovana Pavlovska 53' 73'
        Vaska Vasileva 88'
        Era Methoxha 34'
        Klesta Ago 35'