Sorpresa al Carrow Road

        Il Luton Town batte il Norwich City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/18 23:15
        E0

        Nella giornata 16, il Luton Town ha battuto il Norwich City, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 0x1, martedì. La squadra di Dean Smith era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Nathan Jones era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al minuto 62, Carlton Morris ha segnato l'unico gol per il Luton Town, dopo un passaggio di Allan Campbell. Al sessanta­sei minuto della partita, Kenny McLean fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Nonostante la vittoria, il Luton Town ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Norwich City ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Luton si incontra nel quattro posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Norwich al cinque posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Nathan Jones gioca fuori casa contro il Watford, mentre la squadra di Dean Smith gioca in trasferta a casa dello Sheffield United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NORWICH CITY
        PAREGGIO
        LUTON TOWN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 18 ottobre 2022 - 20:45
        Carrow Road
        Oliver Langford
        0-1
        Carlton Morris 62'