Comoda vittoria in casa del West Bromwich

        Il Bristol City supera il West Bromwich

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/18 23:12
        E0

        Il Bristol City ha vinto il West Bromwich, martedì, 0x2, in partita della giornata 16. La squadra di Richard Beale arrivava da una vittoria, e la squadra di Nigel Pearson arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. In questa partita.

        Al trenta­tré minuto della partita, Joe Williams ha sbloccato la partita. Il Nahki Wells ha definito il risultato finale con una rete al 45'.

        Nonostante la vittoria, il Bristol City ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, il West Bromwich. Dopo questo risultato la squadra di Nigel Pearson si incontra nel dieci posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Richard Beale al venti posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bristol gioca in trasferta a casa del Reading, mentre la squadra di West Bromwich si trasferisce a casa del Millwall.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WEST BROMWICH
        PAREGGIO
        BRISTOL CITY

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 18 ottobre 2022 - 21:00
        The Hawthorns
        Robert Madley
        0-2
        Joe Williams 33'
        Nahki Wells 45'