Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

Qual. Euro U17: Vittoria dello Svizzera in sconfitta pesante per il San Marino

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/17 00:59
E0

Lo Svizzera ha vinto il San Marino in una vittoria magistrale, domenica, 7x0, in partita alla Grp.13 del Qual. Euro U17. Ruben Londja in evidenza con 3 reti.

Al trenta­sei minuto della partita, Ruben Londja ha sbloccato la partita per lo Svizzera. Al 41', la squadra di Sascha Stauch ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. La nazionale dello Svizzera ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Demir Xhemalija.

Al cinquant­otto minuto della partita, lo Svizzera ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di centrocampista. Al minuto 61, Winsley Boteli ingrossò il vantaggio della squadra di Sascha Stauch, attraverso un calcio di rigore. Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al 62'. Al minuto 65, Ruben Londja ha raggiunto hattrick, con l'assist di Demir Xhemalija. Ruben Londja segnò il tre della stagione.

Quanto alle prossime sfide della competizione, lo Svizzera accoglie il Turchia. A sua volta, il San Marino ospita il Bulgaria.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 16 ottobre 2022 - 10:00
7-0
Ruben Londja 36' 41' 65'
Demir Xhemalija 43' 58'
Winsley Boteli 61' (r) 62'