Vittoria netta degli ospiti in una sfida con 6 gol

        Qual. Euro U17: Vittoria del Turchia in sconfitta pesante per il San Marino

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/14 00:59
        E0

        In partita alla Grp.13 del Qual. Euro U17, il Turchia ha spaccato il San Marino, 5x1, giovedì. Sia la squadra di Onur Zayim, che la squadra di Nicola Cancelli giocavano la sua prima sfida nella competizione. Kebir Canpolat in primo piano.

        Al venti­due minuto della partita, Adnan Karahisar ha sbloccato la partita. Arda Yazici, ha pareggiato la sfida al 43'. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Efe Mete ha segnato il secondo gol per il Turchia.

        Al minuto 79, la squadra di Onur Zayim ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Kebir Canpolat. Al 81', Burak Ingenc ingrossò il vantaggio della nazionale del Turchia. Già in chiusura di tempo regolamentare, Kebir Canpolat segnò l'ultimo gol della partita.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Turchia accoglie il Bulgaria. A sua volta, il San Marino gioca fuori casa contro lo Svizzera.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 13 ottobre 2022 - 10:00
        Gustavo Correia
        5-1
        Adnan Karahisar 22'
        Efe Can Mete 45'
        Kebir Canpolat 79' 90'
        Burak Ingenc 81'
        Arda Yazici 43'