Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Feyenoord batte l'AZ Alkmaar

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/16 19:00
        E0

        In partita della decima giornata, il Feyenoord ha superato l'AZ Alkmaar, 1x3, domenica. La squadra di Pascal Jansen era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Arne Slot arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

        Al venti­sei minuto della partita, Jens Odgaard ha fatto il primo gol per l'AZ Alkmaar, dopo un passaggio di Pantelis Hatzidiakos. Javairo Dilrosun, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 31'.

        Il Feyenoord ha raggiunto la doppietta per opera di Sebastian Szymanski, al cinquanta­sei minuto della partita, con l'assist di Jacob Rasmussen. Al minuto 82, Danilo Pereira segnò l'ultimo gol della partita, dopo un passaggio di Orkun Kokcu.

        Nonostante la vittoria, il Feyenoord ha solo calciato 3 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Si aggiunge alla sconfitta, l'AZ Alkmaar ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Arne Slot si incontra nel due posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Pascal Jansen al tre posto, 23 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rotterdam accoglie il Fortuna Sittard. A sua volta, la squadra di Alkmaar si trasferisce a casa dell'Excelsior.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AZ ALKMAAR
        PAREGGIO
        FEYENOORD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 16 ottobre 2022 - 16:45
        AFAS Stadion
        Danny Makkelie
        1-3
        Jens Odgaard 26'
        Orkun Kokçu 31' (r)
        Sebastian Szymanski 56'
        Danilo Pereira 82'