Vittoria netta il casalingo

        Il Sundowns sconfitta ed elimina il La Passe FC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/15 00:59
        E0

        In partita del CAF Champions League, il Sundowns ha dominato il La Passe FC, 8x1, venerdì. Nella gara d'andata la squadra di Manqoba Mngqithi aveva vinto la squadra di James Barra, 7x0. Cassius Mailula fu il migliore in campo.

        Thapelo Morena segnò il primo gol al 8'. Florent Rajaoniasy, ha pareggiato la sfida al 37'. Per opera di Cassius Mailula, il Sundowns fa il secondo gol al minuto 38. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, nei momenti finali del primo tempo.

        La squadra di Pretoria ingrossò il vantaggio al settanta minuto della partita, con una rete del Gift Motupa. Al 76', la squadra di Manqoba Mngqithi ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Haashim Domingo. Al 78', Neo Maema ingrossò il vantaggio del Sundowns. Cassius Mailula ha raggiunto il tripletta, già vicino alla fine della sfida. Con il gol segnato, Cassius Mailula ha raggiunto tre reti nella stagione. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Gift Motupa.

        Con questo trionfo, il Sundowns va avanti nella competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 14 ottobre 2022 - 17:30
        Loftus Versfeld Stadium
        8-1
        Thapelo Morena 8'
        Cassius Mailula 38' 45' 86'
        Gift Motupa 70' 90'
        Haashim Domingo 76'
        Neo Maema 78'
        Florent Rajaoniasy 37'