Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Toluca in una sfida c

        Il Toluca batte il Santos Laguna

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/14 04:09
        E0

        Il Toluca ha sconfitto il Santos Laguna, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria molto serrata, venerdì, 4x3, in partita ai quarti di finale del México Apertura. Camilo Sanvezzo in rilievo nella partita.

        Al 4', Carlos González ha fatto il primo gol per il Toluca, con l'assist di Leonardo Fernández . Camilo Sanvezzo ha fatto la doppietta per la squadra di Toluca, al sei minuto della partita, dopo un passaggio di Jean Meneses. Il Fernando Gorriarán ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore al 30'. Harold Preciado, ha pareggiato la sfida al minuto 38.

        Al 49', Eduardo Aguirre ha segnato per il Santos Laguna, dopo un passaggio di Omar Campos. Camilo Sanvezzo, ha pareggiato la sfida al settanta­quattro minuto della partita. Camilo Sanvezzo segna già per 4 partite consecutive. Juan Brunetta riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 84'. Tiago Volpi ha fatto l'ultimo gol della partita, già in tempo di ricupero, su calcio di rigore.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Toluca gioca in trasferta a casa del Santos Laguna.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TOLUCA
        PAREGGIO
        SANTOS LAGUNA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 14 ottobre 2022 - 02:06
        Diego Montaño
        4-3
        Carlos González 4'
        Camilo Sanvezzo 6' 73'
        Tiago Volpi 90' (r)
        Fernando Gorriarán 30' (r)
        Harold Preciado 38'
        Eduardo Aguirre 49'