Vittoria netta della squadra in trasferta in una sfida con 5 gol

        Il Silkeborg ha vinto lo Steaua Bucareste strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/13 23:42
        E0

        In partita alla Grp.B dell'Europa Conference League, il Silkeborg ha sconfitto lo Steaua Bucareste, 0x5, giovedì. Sebastian Jorgensen in primo piano. Andrea Compagno è stato titolare nella partita.

        Kasper Kusk segnò il primo gol della sfida al 12', dopo un passaggio di Nicklas Helenius. Kasper Kusk segnò il cinque della stagione. Anders Klynge ha accresciuto il vantaggio, al sedici minuto della partita.

        Al minuto 63, Soren Tengstedt ingrossò il vantaggio del Silkeborg. Al 67', Andrea Compagno fu sostituito. Al sessant­otto minuto della partita, la squadra di Kent Nielsen ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Sebastian Jorgensen. Al minuto 70, centrocampista ha segnato l'ultimo della partita.

        Quanto alle prossime partite della l'Europa Conference League, il Silkeborg si trasferisce a casa del West Ham. A sua volta, lo Steaua Bucareste gioca fuori casa contro l'Anderlecht.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        STEAUA BUCARESTE
        PAREGGIO
        SILKEBORG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 13 ottobre 2022 - 21:00
        National Arena
        Nick Walsh
        0-5
        Kasper Kusk 12'
        Anders Klynge 16'
        Soren Tengstedt 63'
        Sebastian Jorgensen 68' 70'