Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        UEFA Youth League: il Rangers sconfitto dal Liverpool

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/12 17:57
        E0

        Il Liverpool ha vinto il Rangers in una vittoria entusiasmante, mercoledì, 3x4, nella quarta settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di David McCallum arrivava da una sconfitta, e la squadra di Barry Lewtas era arrivata da tre vittorie. Ben Doak in evidenza.

        Oakley Cannonier segnò il primo gol al 8'. Charlie Lindsay, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al dieci minuto della partita. Per opera di Melkamu Frauendorf, il Liverpool fa il secondo gol al 18', con l'assist di Bobby Clark. Al trenta­cinque minuto della partita, la squadra di Barry Lewtas ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Oakley Cannonier.

        A inizio ripresa, Lee Jonas fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 62, il Rangers ha raggiunto la doppietta per opera di Arron Lyall, dopo un passaggio di Zak Lovelace. Robbie Ure, ha pareggiato la sfida al 72'. Al ottanta minuto della partita, Ben Doak ha fatto l'ultimo gol della sfida, con l'assist di Jarell Quansah.

        Dopo questo risultato il Liverpool si incontra nel uno posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il Rangers al tre posto, 3 punti. Quanto alle prossime partite della l'UEFA Youth League, la squadra di Barry Lewtas si trasferisce a casa dell'Ajax, mentre la squadra di David McCallum gioca in trasferta a casa del Napoli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 12 ottobre 2022 - 16:00
        Firhill Stadium
        Robert Jenkins
        3-4
        Charlie Lindsay 10' (r)
        Arron Lyall 62'
        Robbie Ure 72'
        Oakley Cannonier 8' 35'
        Melkamu Frauendorf 18'
        Ben Doak 80'