Vittoria netta in casa del Leicester City in una partita piena di gol

        Premier League 2: il Fulham supera il Leicester City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/10 21:57
        E0

        Il Fulham ha battuto il Leicester City in una vittoria straordinaria, lùnedi, 0x7, in partita della nona giornata del Premier League 2. La squadra di Leicester era arrivata da un pareggio, e la squadra di London arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Ollie O´Neill ha avuto una performance eccellente.

        Sfortunat, Jannik Vestergaard ha fatto un'autorete al 18'. Al 27', Luke Harris ha segnato il secondo gol per il Fulham, con l'assist di Connor McAvoy. Ollie O´Neill ha accresciuto il vantaggio, al trenta­quattro minuto della partita.

        A inizio ripresa, la squadra di London ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di centrocampista. Al minuto 52, Ollie O´Neill ha raggiunto tripletta. È stato il zero gol del Ollie O´Neill nella stagione. Al 74', Oliver Sanderson ingrossò il vantaggio della squadra di Steve Wigley. Al minuto 80, Luke Harris ha fatto l'ultimo gol della partita, dopo un passaggio di Luciano D’Auria-Henry.

        Oltre la vittoria, il Fulham ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di London si incontra nel cinque posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi il Leicester City al dieci posto, 8 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Steve Wigley ospita il Brighton & Hove Albion, mentre la squadra di Leicester si trasferisce a casa dell'Everton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LEICESTER CITY
        PAREGGIO
        FULHAM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 10 ottobre 2022 - 20:00
        0-7
        Jannik Vestergaard 18' (a.g.)
        Luke Harris 27' 80'
        Ollie O´Neill 34' 49' 52'
        Oliver Sanderson 74'