Comoda vittoria in casa del Montpellier in una gara emozionante

        Il Monaco ha vinto il Montpellier

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/09 15:03
        E0

        Nella giornata 10 del Ligue 1 Francese, il Monaco ha battuto il Montpellier, 0x2, domenica. In questa competizione, la squadra di Olivier Dall´Oglio era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Philippe Clément era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

        In chiusura del primo tempo, Breel Embolo ha sbloccato la partita per il Monaco, con l'assist di Ben Yedder. È stato il cinque gol di Breel Embolo nella stagione.

        Il Myron Boadu ha definito il risultato finale con una rete al 80'.

        Nonostante la vittoria, il Monaco ha registrato solo 1 parata, il numero più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Montpellier ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Philippe Clément si incontra nel cinque posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Olivier Dall´Oglio al dieci posto, 12 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Monaco accoglie il Clermont, mentre la squadra di Montpellier si trasferisce a casa del Lens.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONTPELLIER
        PAREGGIO
        MONACO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 09 ottobre 2022 - 13:00
        Stade de la Mosson
        Benoît Millot
        0-2
        Breel Embolo 45'
        Myron Boadu 80'
        Link correlati