Vittoria netta degli ospiti in una sfida con 4 gol

        Il Coritiba sconfitto dal Palmeiras

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/07 06:18
        E0

        Nella trentesima settimana di gare, il Palmeiras ha sconfitto il Coritiba, ampliando una sequenza di 15 gare senza perdere, 4x0, venerdì. In questa competizione, la squadra di São Paulo (SP) arrivava da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Curitiba (PR) arrivava da una vittoria.

        Al minuto 15, Mayke ha fatto il primo del Palmeiras, dopo un passaggio di Gustavo Scarpa. Al 34', la squadra di Abel Ferreira ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Rony.

        Al cinquant­uno minuto della partita, la squadra di São Paulo (SP) ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Gustavo Gómez. Con la rete segnata, Gustavo Gómez accumula dieci nella stagione. Breno Lopes segnò l'ultima rete della sfida al 77', con l'assist di Bruno Tabata. Con questo gol, Breno Lopes fa il cinque gol della stagione.

        Dopo questo risultato il Palmeiras si incontra nel uno posto in classifica generale, 66 punti, trovandosi il Coritiba al sedici posto, 31 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di São Paulo (SP) gioca in trasferta a casa dell'Atlético Goianiense, mentre la squadra di Curitiba (PR) ospita il Red Bull Bragantino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PALMEIRAS
        PAREGGIO
        CORITIBA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 07 ottobre 2022 - 00:00
        Allianz Parque (Arena Palestra Itália)
        Braulio da Silva Machado
        4-0
        Mayke 15'
        Rony 34'
        Gustavo Gómez 51'
        Breno Lopes 77'