Vittoria di misura degli ospiti in una sfida piena di gol

        L'Atlético Goianiense batte il Fluminense

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/06 02:18
        E0

        L'Atlético Goianiense ha superato il Fluminense in una vittoria equilibrata, giovedì, 3x2, nella giornata 30. La squadra di Eduardo Souza era arrivata da una vittoria, e la squadra di Fernando Diniz arrivava da una sconfitta prima di questa giornata.

        Al cinque minuto della partita, Jhon Arias ha sbloccato la partita su calcio di rigore. Germán Cano ha accresciuto il vantaggio, al 37'. Con il gol segnato, Germán Cano ha raggiunto trenta­cinque reti nella stagione. Il Diego Churín ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore al minuto 45.

        Al settanta­quattro minuto della partita, Marlon Freitas, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. Al minuto 75, Baralhas ha segnato il secondo gol per l'Atlético Goianiense. Con questo gol, Baralhas fa il cinque gol della stagione. Già vicino alla fine della sfida, Marlon Freitas segnò l'ultimo gol della partita, con l'assist di Jefferson. Marlon Freitas segnò il dieci della stagione.

        Oltre la vittoria, l'Atlético Goianiense ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato il Fluminense si incontra nel tre posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi la squadra di Goiânia (GO) al diciotto posto, 28 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Eduardo Souza ospita il Palmeiras. A sua volta, la squadra di Rio de Janeiro (RJ) accoglie l'América Mineiro.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATLÉTICO GOIANIENSE
        PAREGGIO
        FLUMINENSE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 06 ottobre 2022 - 00:00
        Serra Dourada
        Anderson Daronco
        3-2
        Diego Churín 45' (r)
        Baralhas 75'
        Marlon Freitas 88'
        Jhon Arias 5' (r)
        Germán Cano 37'