Comoda vittoria degli ospiti

UEFA Youth League: il FC Porto batte il Bayer Leverkusen

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/05 08:57
E0

Il FC Porto ha sconfitto il Bayer Leverkusen, martedì, 3x1, in partita della terza giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Porto era arrivata da una vittoria, e la squadra di Leverkusen arrivava da due sconfitte. Rui Monteiro in evidenza.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al 51', Rui Monteiro ha fatto il primo del FC Porto, dopo un passaggio di Jorge Meireles. Zidan Sertdemir, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al cinquanta­nove minuto della partita. Al minuto 59, momento cruciale, con l'entrata di Bernardo Ferreira nella partita. Jorge Meireles segnò la seconda rete della squadra di Porto, al 67', con l'assist di Bernardo Ferreira. Al 78', la squadra di Nuno Capucho ha visto Jorge Meireles sbagliare un calcio di rigore. Rui Monteiro segnò l'ultima rete della sfida al novanta minuto della partita, con l'assist di Bernardo Ferreira.

Dopo questo risultato il FC Porto si incontra nel due posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Bayer Leverkusen al quattro posto, 0 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nuno Capucho si trasferisce a casa del Bayer Leverkusen.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC PORTO
PAREGGIO
BAYER LEVERKUSEN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 04 ottobre 2022 - 13:00
Estádio Municipal Dr. Jorge Sampaio
Evangelos Manouchos
3-1
Rui Monteiro 51' 90'
Jorge Meireles 67'
Zidan Sertdemir 59' (r)