Vittoria di misura il casalingo

        Il Chindia Targoviste ha vinto il Rapid Bucuresti

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/04 15:59
        E0

        Nella dodicesima settimana di gare, il Chindia Targoviste ha sconfitto il Rapid Bucuresti, ritrovando la vittoria dopo 10 partite senza vincere, 2x1, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Târgovişte era arrivata da due sconfitte, e la squadra di București arrivava da una vittoria.

        Daniel Popa segnò il primo gol della sfida al 15', con l'assist di Doru Popadiuc.

        Al cinquanta­sei minuto della partita, il Chindia Targoviste ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Cristian Negut. L'Antonio Sefer ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­nove minuto della partita. Con questo gol, Antonio Sefer fa il cinque gol della stagione.

        Dopo questo risultato il Rapid Bucuresti si incontra nel due posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Chindia Targoviste al sedici posto, 6 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Târgovişte gioca in trasferta a casa dell'Universitatea Craiova, mentre la squadra di București ospita il FC Botosani.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CHINDIA TARGOVISTE
        PAREGGIO
        RAPID BUCURESTI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 03 ottobre 2022 - 20:00
        Stadionul Eugen Popescu
        2-1
        Daniel Popa 15'
        Cristian Negut 56'
        Antonio Sefer 59'